martedì,Gennaio 18 2022

Elezioni a Reggio Calabria, anche la Casa delle Libertà supporta la corsa di Minicuci

Il consigliere regionale Giacomo Crinò: «Rafforzare la coalizione delle forze orientate a sostenere la sua candidatura a sindaco»

Elezioni a Reggio Calabria, anche la Casa delle Libertà supporta la corsa di Minicuci

Le elezioni amministrative di Reggio Calabria sono entrate nel vivo e gli schieramenti stanno formalizzando le adesioni e la composizione delle liste. La Casa delle Libertà annuncia la sua discesa in campo a supporto di Antonino Minicuci, candidato sindaco per il centrodestra. A dichiararlo è il capogruppo del partito nel Consiglio Regionale della Calabria, Giacomo Pietro Crinò, il quale ha avuto un lungo colloquio con il candidato a diventare primo cittadino della Città Metropolitana reggina alle prossime consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre prossimo.

Il capogruppo regionale della Casa delle Libertà manifesta apprezzamento per la scelta autorevole del candidato per il centrodestra, nella persona di Minicuci, e dichiara l’esigenza di definire subito un campo politico formato da tutte le forze di centrodestra a sostegno della candidatura a sindaco di Reggio Calabria dello stesso. La Casa delle Libertà – aggiunge Crinò – crede in questa candidatura, riconferma il valore della scelta, che deve ora concorrere a rafforzare la coalizione delle forze orientate a sostenerla. Il partito «Auspica una chiara e netta caratterizzazione programmatica che il candidato sindaco, con la sua consolidata ed apprezzata esperienza istituzionale, saprà, al meglio, riassumere attorno alle più importanti e gravi emergenze sociali, economiche e strutturali della comunità reggina. Siamo tutti chiamati – conclude il capogruppo regionale Giacomo Pietro Crinò – a raccogliere in questa fase le energie migliori del territorio per un grande progetto che ridia fiducia e prestigio alla città di Reggio Calabria».

Articoli correlati

top