giovedì,Aprile 25 2024

Elezioni comunali, Eraclini: «Pronto per continuare a prestare il massimo impegno per la nostra amata Città»

Lo storico presidente della circoscrizione di Sbarre, ex consigliere provinciale e comunale, torna alla politica attiva con Forza Italia: «Ho avvertito il dovere - mai come in questo critico momento politico - di ritornare al servizio della gente»

Elezioni comunali, Eraclini: «Pronto per continuare a prestare il massimo impegno per la nostra amata Città»

«Ho avvertito il dovere – mai come in questo critico momento politico – di ritornare al servizio della gente». Cosi Giuseppe Eraclini, con un passato di lungo corso, storico presidente della circoscrizione di Sbarre, ex consigliere provinciale e comunale, ha motivato la decisione di ritornare protagonista della politica attiva candidandosi alle prossime elezioni amministrative all’interno della coalizione di centro destra. 
Solo qualche mese fa, la figlia Stefania – subentrata in consiglio aderendo al partito di Forza Italia.

«La situazione in cui versa la città, l’amore per la mia terra e per la gente che mi ha sempre sostenuto sin da quando divenni presidente della circoscrizione per la prima volta, mi hanno spinto a scendere in campo tra le file del partito di Forza Italia per apportare il mio costante contributo, al fine di ripristinare e restituire a tutti i reggini l’ordinarietà, essenziale ed inviolabile, consentendogli di riappropriarsi di una qualità di vita a cui per troppo tempo, con sacrificio impagabile, hanno dovuto rinunciare.

L’obiettivo del centrodestra unito a Reggio Calabria sarà quello di ricostruire un percorso per garantire un nuovo sviluppo della città. Lavorando insieme, coesi e determinati tra la gente, scriveremo una nuova pagina per la nostra straordinaria terra grazie e soprattutto al costante supporto del coordinatore on.le Francesco Cannizzaro che ha già dimostrato di essere uomo del fare».

Articoli correlati

top