venerdì,Marzo 29 2024

Locri, 55enne di Siderno evade dai domiciliari: arrestato dai carabinieri

I militari hanno notato, per le vie del centro cittadino, l’uomo seduto in un noto bar della città a bere birra, in palese violazione delle prescrizioni impartite, in quanto sprovvisto di autorizzazione

Locri, 55enne di Siderno evade dai domiciliari: arrestato dai carabinieri

Mercoledì notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Locri, hanno tratto in arresto L. M., 55enne sidernese, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. 

Nel corso di un normale servizio di pattuglia finalizzato al controllo del territorio nella città di Siderno, i militari hanno notato, per le vie del centro cittadino, l’uomo seduto in un noto bar della città a bere birra, in palese violazione delle prescrizioni impartite, in quanto sprovvisto di autorizzazione.

L’uomo alla vista dei militari, si è dato alla fuga per evitare il controllo ma veniva prontamente fermato. Accertata la validità della misura cautelare e l’allontanamento dell’uomo senza giustificato motivo dalla propria abitazione e in assenza di autorizzazioni da parte dell’autorità giudiziaria, lo stesso è stato dichiarato in arresto in attesa del giudizio direttissimo.

Articoli correlati

top