venerdì,Aprile 19 2024

Pallavolo, la preparazione della Volley Reghion entra nel vivo

Dopo sei mesi senza allenamenti e partite le ragazze si sono ritrovate al Palacafiore in vista dello start della nuova stagione

Pallavolo, la preparazione della Volley Reghion entra nel vivo

Finalmente la Volley Reghion è ritornata a respirare il profumo del campo. Da qualche giorno, tutti presenti e carichi al “PalaCalafiore” per la prime sedute stagionali di allenamento  guidate da Mister Monopoli e dal suo staff. Si sta dando molta attenzione all’attività atletica, curata dal preparatore Costa e dal giovane Latella, ma ci sarà spazio anche per quella tecnica e quella tattica.

Era il mese di marzo e si sarebbe dovuta disputare una gara casalinga, ma il lockdown bloccò ricezioni, schiacciate e muri. Dopo quel periodo buio e la lenta ripresa, la palla riprende a volteggiare e la Volley Reghion, che prima della chiusura di trovava al primo posto della B2, dopo una meritata promozione d’ufficio che ha legittimato i valori dimostrati fino a quel momento sul campo, si appresta ad affrontare il torneo di B1.

Dopo sei mesi senza allenamenti e partite, le ragazze, che non vedevano l’ora di tornare a calcare il campo, si sono ritrovate con la felicità dello star insieme e del dedicarsi allo sport che amano e con la voglia di far bene per la società e la tifoseria. Grande entusiasmo anche fra lo staff e la dirigenza, anche loro speranzosi che, sportivamente e non solo, tutto vada per il meglio.

Articoli correlati

top