sabato,Aprile 20 2024

Reggio Calabria, consegnati i lavori per il completamento del Polifunzionale di San Giovannello

L'assessore comunale Muraca: «Si tratta di un passaggio doveroso. E’ un’opera strategica per la città»

Reggio Calabria, consegnati i lavori per il completamento del Polifunzionale di San Giovannello

Consegnati i lavori per il completamento definitivo del Polifunzionale di San Giovannello. Per l’assessore comunale ai lavori pubblici Giovanni Muraca:«Si tratta di un passaggio doveroso. E’ un’opera strategica per Reggio Calabria. Oggi, possiamo affermare che il processo di costruzione dell’impianto continua con forza e non si arresta.

In data odierna abbiamo consegnato i lavori per il completamento definitivo della palestra polifunzionale che sorgerà a San Giovanello. Un vero e proprio palazzetto dello sport pronto a sorgere nell’area a nord del centro cittadino.

L’evoluzione del progetto ha previsto il doveroso completamento della struttura con la costruzione della muratura esterna e delle tramezzature, gli intonaci, la pavimentazione, gli infissi, i rivestimenti, i sanitari, gli impianti di condizionamento, l’illuminazione interna ed esterna, la posa delle gradinate per gli spettatori e gli attrezzi per il gioco.

E’ doveroso ringraziare i tecnici – sottolinea Muraca- che si sono spesi tantissimo per proseguire il lavoro in questione.

E’ troppo semplice ridurre un passaggio cruciale e strategico così importante, perseguito da molto tempo, affiancando ad una mera comunicazione elettorale. L’amministrazione Falcomatà, infatti, ha voluto con forza e tenacia proseguire con il processo burocratico, giunto oggi alla consegna dei lavori riguardante un’opera di non semplice realizzazione».

Articoli correlati

top