giovedì,Aprile 25 2024

Elezioni Reggio Calabria, Libri: «Lavorare sodo per il bene della città e dei suoi abitanti»

Il candidato per "La strada": «La storia di Reggio si può riscrivere, e contribuirò se eletto a far sì che diventi una narrazione che punti all'etica, alla legalità, alla sostenibilità, alla solidarietà»

Elezioni Reggio Calabria, Libri: «Lavorare sodo per il bene della città e dei suoi abitanti»

«L’ultima settimana a ridosso del giorno delle votazioni deve essere considerata come la volata finale. E’ quello che mi accingo a fare con la dote da parte dei reggini incontrati lamentele, consigli e suggerimenti». Così Domenico Libri, candidato al consiglio comunale con “La Strada” per Pazzano sindaco.

«Ho sempre considerato chiunque abbia incontrato una persona capace di pensare, scegliere e decidere… e lo è anche chi esercita il sacro diritto/dovere al voto.
Le loro storie sono la mia storia, le loro istanze sono le mie e le speranze per una città migliore ci accomunano.

E’ la prima volta che son presente in una tornata elettorale: sono pronto? Dico di sì.
Dico di sì al confronto, a far sì che questa esperienza non sia soltanto forma ma che si trasformi in sostanza verso l’obiettivo unico di lavorare sodo per il bene di Reggio e di tutti i Reggini.
La storia di Reggio Calabria si può riscrivere, e contribuirò se eletto a far sì che diventi una narrazione che punti all’etica, alla legalità, alla sostenibilità, alla solidarietà, all’uguaglianza e alla normalità per far tornare Reggio la città meravigliosa che era».

Articoli correlati

top