mercoledì,Aprile 24 2024

Coronavirus Sinopoli, salgono a 43 le persone positive

A piazza Capua un gazebo per effettuare i tamponi ai cittadini che hanno presentato richiesta presso il proprio medico curante. A Sant'Eufemia i positivi salgono a 17

Coronavirus Sinopoli, salgono a 43 le persone positive

Salgono a 43 i casi di persone positive al coronavirus a Sinopoli. L’associazione Aspromonte onlus, protezione civile e ambiente informa la cittadinanza che come comunicato dall’Asp di Reggio Calabria, al comune di Sinopoli, sono state rilevate 43 persone positive al Covid-19..

Inoltre, condizioni meteo permettendo, in piazza Vincenzo Capua, si sta provvedendo ad installare un gazebo per effettuare i tamponi ai cittadini che hanno presentato richiesta presso il proprio medico curante.

Ricordiamo che è fondamentale rispettare le norme anti  Covid-19 quali distanziamento, uso di guanti e mascherine e spostamenti solo in caso di comprovata necessità».

Nel frattempo a Sant’Eufemia d’Aspromonte, il centro italiano protezione civile “I lupi” informa che «il numero ufficiale di casi positivi al Covid-19 presenti sul territorio comunale è di 17, dunque quattro in più rispetto alla precedente comunicazione. Ricordiamo inoltre che altri tamponi sono stati effettuati e sono in attesa di essere processati.Invitiamo caldamente a non creare allarmismi e ad attenersi solo a fonti ufficiali, seguendo scrupolosamente le norme anti contagio».

Articoli correlati

top