sabato,Aprile 20 2024

Morte Santelli, il ministro Boccia incontra Spirlì: «Governo al fianco dei calabresi»

Il titolare degli affari regionali del Governo Conte ha fatto visita alla Cittadella al vicepresidente della Giunta, da oggi alla guida della Regione Calabria

Morte Santelli, il ministro Boccia incontra Spirlì: «Governo al fianco dei calabresi»

Il ministro Francesco Boccia ha incontrato, oggi pomeriggio, il vicepresidente della Regione Calabria Nino Spirlì. «Jole Santelli – ha dichiarato il titolare dei rapporti con le regioni del Governo Conte – era parte integrante delle istituzioni della Repubblica. Le ha servite come sapeva fare, con il suo stile e la sua passione. Oggi sono qui per portare a tutti i calabresi l’abbraccio del governo e per garantire l’impegno del presidente del Consiglio a chiudere tutti i dossier aperti sulla Calabria. Lo faremo con il vicepresidente Spirlì e con il Consiglio regionale».

Boccia, arrivato oggi pomeriggio in Cittadella regionale a Catanzaro per testimoniare il cordoglio del governo per la morte del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. All’incontro con il ministro Boccia erano presenti il vicepresidente della giunta regionale, Nino Spirlì, il prefetto di Catanzaro, Maria Teresa Cucinotta, e i direttori generali della Regione Calabria.

top