sabato,Aprile 20 2024

Brogli elettorali, le indagini non si fermano: Klaus Davi sentito in questura

L'ex candidato a sindaco è persona informata sui fatti. Ha riferito su alcuni episodi avvenuti durante l'ultima campagna elettorale

Brogli elettorali, le indagini non si fermano: Klaus Davi sentito in questura

Arrivano novità in merito all’indagine sui brogli elettorali che ha portato, fra l’altro, all’arresto del consigliere comunale Antonino Castorina, posto ai domiciliari.

A quanto si apprende, infatti, il massmediologo Klaus Davi è stato sentito questa mattina in questura a Reggio Calabria da alcuni funzionari della Digos in merito a determinati episodi che sono avvenuti durante l’ultima campagna elettorale alle comunali tenutesi nei giorni 20 e 21 settembre 2020.

Il giornalista italo-svizzero era infatti candidato a sindaco e già ad urne aperte, precisamente la sera di domenica 20 settembre, aveva denunciato alcune irregolarità che sarebbero state riscontrate dalle autorità inquirenti successivamente.

A quanto si è appreso, gli interrogatori di Davi sarebbero stati due: uno relativo alle comunali e uno riguardante un episodio di Mafia e ‘Ndrangheta nella città dello Stretto che era stato affrontato recentemente nelle inchieste del giornalista.

top