venerdì,Marzo 29 2024

“Riformare la giustizia”, dibattito a Cannitello il 9 luglio

Il funzionamento della giustizia è uno dei più grandi problemi che affligge il nostro Paese. Da qui l’idea di un dibattito per discutere sulla situazione attuale

“Riformare la giustizia”, dibattito a Cannitello il 9 luglio

Il funzionamento della giustizia è uno dei più grandi problemi che affligge il nostro Paese. Da qui l’idea di un dibattito per discutere sulla situazione attuale. L’incontro, dal titolo “Riformare la giustizia”, è previsto a Cannitello (Villa San Giovanni) in Piazza Municipio,  venerdì 9 luglio alle ore 18.30.

A moderare sarà Francesca Anastasia Porpiglia, assessore alla legalità al Comune di Villa San Giovanni, si comincia coi i saluti istituzionali di Mariagrazia Richichi, sindaco di Villa San Giovanni, a seguire gli interventi di Pasquale Foti, avvocato e presidente della camera penale di Reggio Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno, avvocato, Pierpaolo Zavettieri, sindaco di Roghudi.

A seguire il dibattito e le conclusioni sono affidate al senatore Pasquale Pepe, vice presidente della Commissione parlamentare antimafia e componente della commissione permanente Giustizia e a Maurizio Turco, segretario nazionale del partito Radicale.

top