venerdì,Aprile 19 2024

Roccella Summer Festival, sold out per il concerto di Max Pezzali

Biglietti esauriti per il live del cantautore milanese in programma al teatro al castello. Tagliandi ancora disponibili per il 16 agosto

Roccella Summer Festival, sold out per il concerto di Max Pezzali

È già sold out per Max Pezzali al Teatro al Castello di Roccella Jonica. La prima data inserita del 17 agosto nel cartellone del Roccella Summer Festival, il nuovo progetto della Esse Emme Musica realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica, ha infatti registrato il tutto esaurito. Ma per i fan del fondatore degli 883 c’è ancora la possibilità di assistere al suo concerto del 16 agosto, la tappa del tour Max90 Live che si è aggiunta nei giorni scorsi proprio per far fronte alla grande richiesta di biglietti. Il concerto del 16 si terrà sempre al Teatro al Castello e sarà un viaggio musicale tra le emozioni e le storie che soltanto il cantautore ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883.

Max Pezzali porterà infatti scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti proprio gli anni ’90, quelli degli 883 per intenderci, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”. Partendo da “Non me la menare” e “Hanno ucciso l’Uomo ragno”- tratto dall’omonimo album con cui gli 883 raggiunsero le prime posizioni nelle classifiche, arrivando a oltre 600mila copie vendute -, le due serate saranno una intensa carrellata di quelle hit che hanno scalato le classifiche di vendita e riempito i palazzetti nei tour: non mancheranno infatti “Sei un mito”, “Tieni il tempo”, “Gli anni”, “Una canzone d’amore”, “Io ci sarò”, “Nord sud ovest est”, “La regina delle celebrità”, “Rotta per casa di Dio”, “Come mai”, “La regola dell’amico”, “Grazie Mille”, “Nessun rimpianto”.

Nell’occasione dei concerti a Roccella Jonica, Max Pezzali sarà omaggiato con un premio  del maestro orafo crotonese Michele Affidato. I biglietti per tutti gli eventi del Roccella Summer Festival sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne, e nelle prevendite abituali in tutta la Calabria. I posti sono tutti a sedere e numerati: la capienza massima della struttura è di mille spettatori, come da normative vigenti. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza.

top