mercoledì,Aprile 24 2024

Perfidia, ora tocca ad Amalia Bruni affrontare le domande di Antonella Grippo – GUARDA LA PUNTATA

La candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria ospite della quarta attesissima puntata in onda sul canale 19 e in diretta streaming su LaC News24

Perfidia, ora tocca ad Amalia Bruni affrontare le domande di Antonella Grippo – GUARDA LA PUNTATA

I ritmi della campagna elettorale diventano sostenuti, la corsa al voto adesso entra nella fase cruciale, e Perfidia torna nelle case dei calabresi con un nuovo attesissimo appuntamento. La quarta puntata della trasmissione curata e condotta da Antonella Grippo, in onda su LaC Tv (canale 19) e in streaming sul sito web del network.

Dopo la puntata dedicata ai tradimenti politici, in studio la candidata alla presidenza per il centrosinistra, Amalia Bruni. Un faccia a faccia con la Grippo – “Duel” è il titolo scelto per la puntata – che proverà a cogliere le mille sfaccettature di una candidatura, e di una candidata, che per la prima volta in Calabria tiene insieme il Partito democratico e il Movimento 5 stelle. Una candidatura di spessore, non politica, che però non ha riunito il campo largo dei progressisti, dando sfogo anche a polemiche e veleni tra i tre competitors che stanno dalla “stessa parte”, e cioè a sinistra seppur con sfumature più o meno civiche.

Dalla sua parte, la scienziata lametina, in coalizione avrà anche Carlo Tansi, il fustigatore del Put (Partito unico della torta) che è stato protagonista proprio del terzo appuntamento di Perfidia, in compagnia del sindaco di Santa Maria del cedro, Ugo Vetere, candidato con demA, e l’avvocato Antonello Talerico in squadra con Forza Italia.
Ad animare il confronto, ci saranno i consueti contributi video e la satira graffiante di Enzo Filia

top