sabato,Aprile 20 2024

Torna Perfidia su LaC: Antonella Grippo tra Dubbio e Precauzione

Dopo la pausa dell'Immacolata torna sugli schermi di LaC Tv il fortunato format scritto e diretto da Antonella Grippo. Appuntamento questa sera alle ore 21.30. Tra gli ospiti, Toscano (presidente Ancora Italia), l'ex consigliere regionale Aieta, la senatrice Granato, l'opinionista Florenzano e il comico Caprì

Torna Perfidia su LaC: Antonella Grippo tra Dubbio e Precauzione

Dopo la pausa della scorsa settimana, torna nelle case dei calabresi, e non, il fortunato format televisivo Perfidia, scritto e condotto dalla giornalista Antonella Grippo, il cui sguardo critico e impertinente valica i confini della Calabria, per posarsi sui fatti del Bel Paese.

Nella galassia del dissenso degli scettici ha debuttato a Torino, la settimana scorsa, la Commissione Dubbio e Precauzione di Freccero, Agamben, Cacciari e Mattei. Contro la mistica del green pass e “per tutelare i diritti umani”. Proprio di questo (e altro) se ne parlerà nel salotto sempre più infuocato di Perfidia, in un dibattito tra ortodossi ed eretici che può contare diverse e autorevoli voci.

Ospiti della Grippo saranno Francesco Toscano (Presidente Ancora Italia), Giuseppe Aieta (già consigliere regionale del Pd), Nino Florenzano (art director e opinionista), Bianca Laura Granato (senatrice de L’alternativa c’è) e Pasquale Capri (Imitatore e comico).

Appuntamento questa sera mercoledì 15 dicembre, alle 21:30 su LaC Tv (canale 19) e in streaming sul sito web del network.

top