venerdì,Aprile 19 2024

Elezioni a Palmi, il M5S: «Lavoriamo con attivisti e iscritti nell’allestimento di una squadra di candidati»

Dieni, Auddino, Misiti e Tucci: «La tutela dell'ambiente, il miglioramento dei servizi municipali e una nuova attenzione alle fasce deboli della società tra i punti principali del programma»

Elezioni a Palmi, il M5S: «Lavoriamo con attivisti e iscritti nell’allestimento di una squadra di candidati»

«Palmi è una città grande e straordinaria con una storia che non va dimenticata: il M5S contribuirà, per quanto gli sarà reso possibile, nel farla rinascere e ripartire. Stiamo lavorando con gli attivisti e gli iscritti nell’allestimento di una squadra di candidati e un programma all’altezza della sfida elettorale e amministrativa che abbiamo davanti». Così i parlamentari del Movimento 5 Stelle Federica Dieni, Giuseppe Fabio Auddino, Massimo Misiti e Riccardo Tucci.

Nel Movimento – aggiungono – c’è tanto entusiasmo per questo nuovo appuntamento elettorale. Noi vogliamo affrontarlo assieme ai cittadini perbene e alle associazioni che operano nel territorio, a cui chiediamo sostegno e partecipazione attiva. Siamo inoltre disponibili ad avviare un dialogo costruttivo e senza pregiudiziali con tutte quelle formazioni civiche e politiche che condividono i nostri principi e ideali.

La tutela dell’ambiente, il miglioramento dei servizi municipali e una nuova attenzione alle fasce deboli della società saranno tra i punti cardine del nostro programma amministrativo. Senza tralasciare, contestualmente, la grande occasione rappresentata dai fondi del Pnrr, la cui messa a terra può determinare uno sviluppo duraturo e concreto per Palmi e il resto della Calabria», concludono i parlamentari».

top