giovedì,Marzo 28 2024

Il Natale solidale dell’Ace Pellaro, «una stanza aperta per tutti»

L'iniziativa del centro di medicina in vista delle prossime festività a sostegno dei cittadini che versano in difficoltà economica.

Il Natale solidale dell’Ace Pellaro, «una stanza aperta per tutti»

«Natale è alle porte e quest’anno abbiamo pensato di creare la stanza “Il Natale siamo noi”!  Un’intera stanza a disposizione di tutti dove verranno messi giochi e libri nuovi e donati (ma comunque nuovi)». Questa l’ultima proposta portata avanti dal Centro di medicina solidale Associazione Calabrese di Epatologia Onlus. Sulla pagina Facebook della struttura, che da anni aiuta i reggini (meno abbienti) a ricevere prestazioni sanitarie, è apparso un nuovo post. Una vera e propria sfida per i reggini che, se vorranno partecipare all’iniziativa, dovranno dimostrare rispetto verso gli altri e tanto, tanto cuore.

«Nel periodo pre-Natale, in orario di chiusura la stanza verrà lasciata aperta. Ognuno potrà andare a prendere uno o più giochi per i loro piccoli senza la vergogna dell’essere visti. Chiediamo la partecipazione di tutti, chiediamo di portare libri o giochi che avete in casa ma in buono stato oppure piccoli pensierini comprati. Li potete lasciare presso il nostro centro, sarà premura nostra sistemarli negli appositi scaffali». 

top