venerdì,Aprile 16 2021

Hermes servizi metropolitani: ecco la nuova organizzazione dello sportello

Al fine di evitare assembramenti e per meglio tutelare la salute di cittadini e operatori Hermes, le prenotazioni degli appuntamenti avverranno esclusivamente tramite i canali sopra indicati

Hermes servizi metropolitani: ecco la nuova organizzazione dello sportello

A seguito delle nuove misure relativa al contrasto/contenimento della diffusione del COVID-19, in linea con quanto già messo in atto, la Hermes Servizi Metropolitani comunica la nuova organizzazione dei servizi di sportello. A partire da lunedì 12 aprile sarà nuovamente disponibile, in presenza presso la sede, il servizio di front-office, accessibile previo appuntamento, da richiedere attraverso i seguenti canali:

– Telefonico, chiamando il numero 0965.631911 e scegliendo l’opzione dedicata agli appuntamenti

– Email, scrivendo all’indirizzo [email protected]

Al fine di evitare assembramenti e per meglio tutelare la salute di cittadini e operatori Hermes, le prenotazioni degli appuntamenti avverranno esclusivamente tramite i canali sopra indicati. Pertanto si prega di non recarsi presso la sede aziendale in mancanza della suddetta prenotazione. 

La società informa, infine, che, per come fatto dall’inizio del periodo di emergenza, proseguirà regolarmente l’attività svolta telematicamente, tramite PEC, numero telefonico e indirizzi email già segnalati, che si riportano di seguito:

– [email protected] per la tassa rifiuti
– [email protected] per Imu, Ici, TASI
– [email protected] per il servizio idrico
– [email protected] per icp, tosap e patrimonio
– [email protected] per tutte le informazioni generiche

top