giovedì,Aprile 25 2024

Incidenti a Reggio Calabria, cambia la modalità di rilascio degli atti

Le richieste dovranno pervenire in forma elettronica tramite pec

Incidenti a Reggio Calabria, cambia la modalità di rilascio degli atti

Dal 24.10.2022 le istanze di accesso e rilascio atti di sinistri stradali rovenienti da professionisti legali, periti incaricati da compagnie ssicurative, agenzie investigative, e tutte le ha persone fisiche e giuridiche che hanno obbligo di essere titolari di casella di posta elettronica certificata, dovranno pervenire in forma elettronica all’indirizzo [email protected].

Ai fini del rilascio degli atti, allistanza dovrà essere allegata prova del pagamento di contributo forfettario di € 25,00 da effettuare mediante versamento sul c/c postale n. 58068180 o tramite bonifico IBAN IT46 I076 0116 3000 0005 8068 180 intestato a Comune di Reggio Calabria-Comando P.M. con causale “rilascio atti incidente stradale.” Il ritiro di supporti video, sarà curato, previa presentazione di supporto informatico ed esibizione di ricevuta di pagamento dei relativi diritti, dallUfficio Front-Office.
Dispone altresì che al presente provvedimento venga pubblicato sul portale dellEnte.

Articoli correlati

top