giovedì,Aprile 25 2024

Cede il “gratta e vinci” a una donna e lei vince subito 10mila euro

Incredibile quanto avvenuto a Reggio Calabria: un uomo lascia ad una sconosciuta l'ultimo biglietto disponibile, con un gesto di galanteria, e lei fa una grossa vincita

Cede il “gratta e vinci” a una donna e lei vince subito 10mila euro

È una storia che ha dell’incredibile quella raccontata dal titolare della ricevitoria Matchpoint su Corso Garibaldi. Giuseppe Marcianò, infatti, narra, sul suo profilo Facebook, di una vincita alquanto insolita.
Un uomo entra in ricevitoria e chiede di poter avere l’ultimo biglietto del “Miliardario Mega”. I titolari, però, sono impegnati in altre faccende al terminale e, per l’uomo c’è da attendere qualche istante. Nel frattempo, però, entra una signora che chiede il medesimo biglietto. Uno solo per due clienti. I titolari allora guardano l’uomo come a domandare “e adesso che facciamo?” e lui, con galanteria, dice ad uno di loro: «Vabbè dallo alla signora, non ti preoccupare. A me al posto del Mega dammi un 50, fa lo stesso». Il biglietto finisce così nelle mani della signora che inizia a grattare finché non si accorge che il biglietto è quello vincente: 10mila euro! È immaginabile cosa abbia provato l’uomo che ha ceduto il posto alla donna, regalandole, di fatto, 10mila euro. Marcianò sorvola sul finale: «Lasciamo immaginare a voi».

Articoli correlati

top