giovedì,Aprile 25 2024

La dama di “Uomini e Donne” dona un sorriso a Maria Antonietta Rositani

Barbara De Santi, dal grande schermo di canale 5 al fianco della donna diventata simbolo della campagna #stopviolenza

La dama di “Uomini e Donne” dona un sorriso a Maria Antonietta Rositani

Un Natale di gioia per Maria Antonietta Rositani che da quel letto di ospedale in cui l’ha costretta da mesi il suo aguzzino, torna a sorridere.

Una sorpresa gradita la visita della dama del trono più famoso d’Italia, Barbara De Santi. Dagli schermi di Canale 5, direttamente da Uomini e Donne il noto programma condotto da Maria De Filippi, la protagonista del trono over ha deciso di andare a fare visita a Maria Antonietta facendosi promotrice, anche tramite i social, dello slogan #stopallaviolenza.

Maria Antonietta torna a sorridere, a farsi bella con quel filo di trucco e il suo inseparabile rossetto rosso. Torna a rivivere e riappropriarsi della sua femminilità e con quel sorriso che le fiamme e l’odio non sono riuscite a spegnere, continua la sua battaglia.

Un esempio di resilienza e coraggio che la Rositani continua a lanciare da quel maledetto letto di ospedale che presto lascerà per tornare alla sua vita, dai suoi figli a quella normalità che tanto dava fastidio a chi diceva di amarla prima di aggredirla. Lei non ha mollato neanche per un attimo e adesso è, senza dubbio, la testimonianza vivente di chi ce l’ha fatta, di chi con coraggio ha denunciato, ha guardato la morte in faccia e dalle ceneri è rinata per essere la voce di tutte le donne vittime di violenza.

top