domenica,Agosto 14 2022

Roccella Jonica, Crea: «Spiaggia libera e attrezzata per i disabili»

Il vice presidente dell'Adda spiega come prenotare. Nelle adiacenze delle postazioni gli ospiti potranno usufruire delle docce

Roccella Jonica, Crea: «Spiaggia libera e attrezzata per i disabili»

«Come Associazione Adda, da sempre in prima fili per i diritti dei disabili, esprimiamo lodevoli complimenti alla Amministrazione Comunale di Roccella Jonica che oltre a rientrare per il 18°anno consecutivo nella classifica Nazionale “Bandiere Blu 2020” ha predisposto delle postazioni che accolgono i disabili ed i loro accompagnatori in spiaggia libera». Così Vito Crea, presidente Adda.

«Gratuitamente, dietro prenotazione telefonica o per @, saranno consegnate le attrezzature per la durata richiesta. Nelle adiacenze delle postazioni è possibile usufruire della doccia per disabili. “La civiltà e la grandezza di un popolo si misurano sulla sua capacità di accogliere e valorizzare le persone, che hanno qualche difficoltà fisica o psichica”. Questa è la Calabria che ci appartiene e della quale siamo orgogliosi e fieri di appartenere. Per prenotare spazi e strutture i recapiti sono:0964/866287 oppure @ [email protected]».

Articoli correlati

top