venerdì,Aprile 19 2024

Reggio Calabria e provincia, 11 uffici postali ritornano all’orario pre-covid

Si tratta delle sedi di: Siderno Sup., Riace, Pazzano, Samo, Croce Valanidi, Bruzzano Zeffirio, Sambatello, Careri, Melicuccà, Roghudi e Cannitello

Continua la progressiva riapertura degli uffici postali della città di Reggio Calabria e della provincia: da lunedì 21 settembre torneranno agli orari pre-Covid le sedi di Siderno Superiore, Riace, Pazzano, Samo, Croce Valanidi, Bruzzano Zeffirio, Sambatello, Careri, Melicuccà, Roghudi e Cannitello.

Dopo la temporanea rimodulazione resasi necessaria a causa della diffusione del virus Covid-19, Poste Italiane, che tuttavia ha sempre garantito il servizio anche nei comuni più piccoli, ha provveduto ad aumentare gradualmente il numero degli uffici aperti.

Poste Italiane, considerata l’emergenza sanitaria ancora in atto, invita i cittadini a recarsi agli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it

Articoli correlati

top