venerdì,Marzo 29 2024

Reggio Calabria, il sindaco Falcomatà incontra le istituzioni

Il neo rieletto primo cittadino ha incontrato il Prefetto Mariani e il Questore Megale per illustrare gli obiettivi programmatici del suo nuovo mandato

Reggio Calabria, il sindaco Falcomatà incontra le istituzioni

Mattinata ricca di incontri istituzionali per il neo rieletto sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà. Dopo la visita di ieri all’arcivescovo Fiorini Morosini, questa mattina il sindaco ha incontrato il Prefetto Massimo Mariani, il Questore Bruno Megale, anche lui da poco insediatosi a Reggio Calabria, il Rettore dell’Università Mediterranea Santo Marcello Zimbone e il Presidente della Camera di Commercio Antonino Tramontana.

Oltre ai consueti saluti istituzionali, gli incontri sono stati occasione per il sindaco Falcomatà, di illustrare brevemente e condividere con gli altri rappresentanti istituzionali del territorio, alcuni tratti salienti degli obiettivi programmatici da conseguire nel secondo mandato alla guida di Palazzo San Giorgio.

Gli incontri istituzionali del sindaco Falcomata proseguiranno ancora nei prossimi giorni, a partire dalla mattinata di domani quando il sindaco farà visita alle società comunali.

Articoli correlati

top