venerdì,Aprile 19 2024

Motta San Giovanni, consegnati alloggi Aterp a due famiglie numerose

A comunicarlo è Carmelita Laganà, assessore comunale alle Politiche abitative, a conclusione dell’incontro presso la sede municipale e del sopralluogo presso le abitazioni

Motta San Giovanni, consegnati alloggi Aterp a due famiglie numerose

«Insieme al sindaco Giovanni Verduci e al dottor Nicola Morena dell’Azienda territoriale per l’edilizia pubblica regionale sono stati consegnati due alloggi che si trovano in località San Giorgio a Motta San Giovanni».

A comunicarlo è Carmelita Laganà, assessore comunale alle Politiche abitative, a conclusione dell’incontro presso la sede municipale e del sopralluogo presso le abitazioni.    

«Due alloggi – continua l’assessore – che si aggiungono ai cinque già consegnati e ai due che sono già pronti nella frazione di Lazzaro e che saranno consegnati nei prossimi mesi. È un traguardo di tutta l’Amministrazione comunale, raggiunto grazie all’ottimo lavoro degli uffici e alla giusta sinergia con l’Aterp ed in particolare con Nicola Morena e Giuseppe Altomonte. Grazie a questo importante lavoro di squadra è stato possibile intercettare finanziamenti che hanno consentito di realizzare lavori all’interno di questi alloggi, adesso nuovi, sicuri, belli».

«Alle famiglie che hanno preso possesso degli alloggi – conclude Laganà -un particolare augurio perché coronano un sogno e vedono soddisfatto il diritto alla casa. Condividiamo la gioia di questo momento in un periodo buio e molto particolare a causa dell’emergenza Coronavirus. Un bagliore di luce a queste famiglie per una vita serena e ricca di speranza».           

top