giovedì,Aprile 25 2024

Pasquale Caprì torna a “La vetrina del buonumore” con i suoi personaggi

Nuovo appuntamento con la comicità dell'artista reggino, in onda oggi alle 13.30 su LaC, canale 19 del digitale terrestre

Pasquale Caprì torna a “La vetrina del buonumore” con i suoi personaggi

Torna anche questa settimana, alle 13.30 su LaC, canale 19 del digitale terrestre, l’appuntamento con “La vetrina del buonumore” ed i personaggi interpretati da Pasquale Caprì, l’artista reggino noto per la sua capacità di imitare personalità famose a livello sia nazionale che locale.

Nella scorsa puntata, Caprì si è cimentato con il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il presidente f. f. della Regione, Nino Spirlì, ed il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. Oltre, ovviamente, all’immancabile “Sandrino“, prototipo del reggino un po’ coatto e sempre pronto a battute sprezzanti e stereotipate, ma che riesce ad incarnare una fetta di popolazione nei suoi modi di pensare ed agire, soprattutto quando si ritrova in una comitiva d’amici.

Dai decreti per le restrizioni natalizie, passando per le “spirlate” e le frasi celebri del sindaco di Reggio Calabria, Caprì ha colto le sfumature dei vari personaggi, estremizzandole nella loro accezione più comica. Il risultato è la puntata che potrete vedere di seguito in cui Caprì “si… salau”.

top