domenica,Gennaio 24 2021

Ospite a MasterChef lo chef reggino Nino Rossi

Con una stella Michelin al suo ristorante Qafiz porterà nella cucina più famosa d'Italia tutti i sapori della Calabria

Ospite a MasterChef lo chef reggino Nino Rossi

Grande sorpresa arriverà nelle più note cucine d’Italia. Sbarca a MasterChef come ospite d’onore un’eccellenza tutta calabrese.

Nella quinta puntata in arrivo per MasterChef Italia 10 questa volta l’ospite sarà lo chef Nino Rossi, una stella Michelin al suo ristorante Qafiz, mentre la Mystery Box sarà a dir poco afrodisiaca. Classe 1981, è uno dei giovani fautori della ristorazione contemporane del Sud. Professa la cucina di sostanza con il progetto Qafiz a Santa Cristina d’Aspromonte: solo 16 posti a sedere, un piccolo covo creativo all’interno di Villa Rossi, la tenuta settecentesca di famiglia dedicata agli eventi, dove sperimenta materia, applica ricerca ed esercita una totale e piena libertà di visione.

L’appuntamento è, come sempre, per giovedì 14 gennaio alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108), sul canale 455 del Digitale Terrestre e su Now TV. Dopo le eliminazioni a sorpresa della scorsa puntata, i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli dovranno nuovamente mettere alla prova i concorrenti superstiti.