venerdì,Aprile 19 2024

8 Marzo, alle donne del comparto sanitario reggino l’omaggio di Fratelli d’Italia

I dirigenti, i circoli, i militanti di FDI e la componente di Gioventù Nazionale, si sono presentati per il lieto omaggio al GOM di Reggio Calabria

8 Marzo, alle donne del comparto sanitario reggino l’omaggio di Fratelli d’Italia

Nel giorno in cui si celebra la donna, la sua forza e la sua grandezza; i Coordinamenti metropolitano e provinciale di FDI, hanno voluto omaggiare le donne impegnate nel comparto sanitario; simbolo di resistenza e di coraggio nella lotta in prima linea contro la pandemia da Coronavirus, attraverso la somministrazione del vaccino anti Covid.

I dirigenti, i circoli, i militanti di FDI e la componente di Gioventù Nazionale, si sono presentati per il lieto omaggio al GOM di Reggio Calabria, grazie alla disponibilità del suo Commissario Jole Fantozzi, e poi presso gli ospedali spoke di Locri e Gioia Tauro; dove hanno donato, alle donne impegnate in servizio, la mimosa e un tricolore.

Un messaggio di gratitudine per lo sforzo di questi terribili mesi, ma anche un messaggio a tutela e valorizzazione dei diritti della ‘donna’, le cui conquiste sociali, economiche e politiche, non hanno attenuato discriminazioni e violenze.

«Fratelli d’Italia, come sempre, è pronta ad affrontare le sfide per il reale e definitivo superamento della questione di genere. Le donne rappresentano il cuore nevralgico delle comunità; delle famiglie; punto di riferimento indissolubile per la crescita sociale del Paese. Per una società equa e democraticamente compiuta è indispensabile che
la loro vita lavorativa, sociale e pubblica, non sia considerata subalterna a quella degli uomini» si legge in una nota.

top