Taurianova, i vigili donano mascherine e disinfettante ai migranti di contrada Russo
L’Amministrazione comunale ha avviato la seconda fase del progetto “Supreme”, che prevede la realizzazione di moduli abitativi e altre strutture di supporto per la comunità nascente

Continuano i gesti di generosità del corpo della Polizia municipale di Taurianova nei confronti degli immigrati. Nella giornata di ieri infatti, gli agenti hanno consegnato altre 2.400 mascherine e tre taniche da 5 litri di gel disinfettante, ai migranti che si trovano nella tendopoli di contrada Russo. Già a gennaio i vigili avevano fatto dono agli immigrati di mascherine e gel disinfettante.
Intanto l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roy Biasi, ha definito le procedure finanziarie, a seguito della Convenzione siglata con la Regione Calabria, per l’avvio dell’iniziativa progettuale che vedrà la realizzazione in contrada Russo, di moduli abitativi e altre strutture di supporto per la comunità nascente, facente parte del progetto “Supreme”. Un sentito ringraziamento alla Polizia municipale per la donazione effettuata, è arrivato dall’assessore all’Immigrazione Maria Fedele.