mercoledì,Aprile 24 2024

Taurianova, cestino dei rifiuti divelto: non sono stati i vandali

A pochi giorni dall’episodio si è scoperto che in realtà si è trattato solo di un incidente. Un’anziana signora ha sradicato il cestino facendo marcia indietro con la macchina

Taurianova, cestino dei rifiuti divelto: non sono stati i vandali

Questa volta i vandali non c’entrano niente. Il cestino dei rifiuti sito nei pressi del Centro vaccinale, a Largo Bizzurro, trovato divelto nei giorni scorsi, si è scoperto essere stato in realtà frutto di un banale incidente. Un’anziana donna, facendo marcia indietro con la macchina, ha colpito il cestino sradicandolo da terra. Nessun allarme vandalismo quindi in città, ma solo la distrazione di una signora.

Una volta scoperta la verità, l’Amministrazione comunale ha così potuto tirare un sospiro di sollievo. Anche riguardo il portone del palazzo di proprietà del Comune, sito di fronte allo stabile della Asl, adesso si nutrono forti dubbi sul fatto che possa essere stato sfondato dai vandali, dal momento che all’interno non sono stati registrati danni e soprattutto, era tenuto chiuso da una semplice asse di legno inchiodata ai due battenti.

top