venerdì,Marzo 29 2024

Stazione di Santa Caterina, l’azienda “Calabria verde” dona nuove piante

L’associazione “Incontriamoci sempre” impegnata nella cura e nella manutenzione della stazione le ha subito messe a dimora

Stazione di Santa Caterina, l’azienda “Calabria verde” dona nuove piante

È passato più di un anno dall’inizio della pandemia e l’associazione “Incontriamoci sempre” si è dedicata tantissimo alla cura e alla manutenzione della propria sede, la Stazione di Santa Caterina e dell’area limitrofa, arricchendola con tanto verde, dalle aiuole dedicate all’ingresso agli spazi attigui la piazza fino alla rotatoria, che rappresenta uno degli snodi più trafficati della città di Reggio Calabria.

«Oggi – ha raccontato il direttivo dell’Associazione – grazie ad Angelo Musolino, maestro pasticciere e presidente della Conpait (Confederazione dei pasticceri italiani), ci siamo recati al “Vivaio Ariola”, sito sulle serre vibonesi. Ringraziamo l’azienda “Calabria Verde”, rappresentata dai propri sensibilissimi dirigenti, per la donazione di importanti piante note per le bellezze e per i profumi che avvolgono i luoghi». Le piante donate e subito installate nel sito sono: Citrus trifoliata, Lavandula spica, Mentha viridis, Rosmarinus officinalis, Salvia officinalis, Spartium junceum e Thymus vulgaris.

top