sabato,Luglio 31 2021

Ravagnese: medici, farmacisti e informatori in campo per beneficienza

Venerdì l'incontro di calcio per sensibilizzare i cittadini alla donazione di organi nel ricordo del dottor Seby Trapani

Ravagnese: medici, farmacisti e informatori in campo per beneficienza

Venerdi 23 luglio 2021, alle 20.30, alla “Pinetina” di Ravagnese non si svolgerà una “normale” partita di calcio. Non sarà l’ennesima occasione di ricerca della compagine più forte. Quel venerdì, gli Informatori Scientifici del Farmaco di Reggio Calabria e Provincia, sotto l’egida di FEDAIISF (Federazione delle Associazioni degli Informatori scientifici del Farmaco), Sezione “Seby Trapani” di Reggio Calabria, sosterranno la campagna di promozione della cultura della donazione degli organi.

Per questa nobile iniziativa, si svolgerà l’incontro di Calcio tra le rappresentative dei Medici, dei Farmacisti e degli Informatori Scientifici Reggini. Saranno inoltre presenti Pellegrino Mancini, Responsabile del Centro Regionale Trapianti e la signora Loredana Trapani, moglie del compianto collega Seby Trapani, scomparso precocemente, che attraverso i suoi familiari, è stato un icona di disponibilità e generosità, grazie alla donazione dei suoi organi. Uno straordinario momento sportivo e aggregativo, per realizzare un sogno di coesione, unione, civiltà e progresso.

top