venerdì,Aprile 19 2024

Taurianova, dopo le proteste dei residenti via Torrente San Nicola è stata ripulita

Il vicesindaco Caridi si è recato personalmente sul posto per supervisionare i lavori. Intanto si sta procedendo anche alla riparazione della copiosa perdita d’acqua che insiste da almeno un anno

Taurianova, dopo le proteste dei residenti via Torrente San Nicola è stata ripulita

Dopo le proteste dei residenti, la via Torrente San Nicola è stata finalmente ripulita. Il vicesindaco di Taurianova Antonino Caridi, che tra le altre ha anche le deleghe alla Manutenzione, alla Viabilità e al Verde pubblico, si è recato personalmente sul posto per supervisionare i lavori, postando subito dopo sulla sua pagina Facebook, insieme all’immancabile selfie che lo contraddistingue, le foto di quanto fatto.

Proprio in queste ore si sta lavorando anche per risolvere il problema della copiosa perdita d’acqua che insisteva nella stessa via, da almeno un anno. «La manutenzione continua senza sosta – ha affermato il vicesindaco Caridi -. Piano piano cerchiamo di risolvere tutti i problemi che i cittadini ci sottopongono. Per questo abbiamo chiesto fin dall’inizio collaborazione, segnalandoci tutto ciò che non va e noi, dal canto nostro, provvederemo a rendere sempre più vivibile la nostra città. Basta solo avere un po’ di pazienza e i lavori saranno sempre eseguiti».

top