sabato,Aprile 20 2024

Taurianova, in corso i lavori di manutenzione nelle scuole prima della riapertura

Il vicesindaco Caridi: «Vogliamo accogliere i ragazzi nel migliore dei modi, facendogli trovare le scuole in perfetto stato»

Taurianova, in corso i lavori di manutenzione nelle scuole prima della riapertura

Le scuole si riapriranno lunedì 20, ma a Taurianova già da qualche giorno sono partiti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, per sistemare al meglio i vari Istituti e plessi scolastici cittadini, in vista del ritorno in classe degli alunni. «Vogliamo accogliere i ragazzi nel migliore dei modi, facendogli trovare le scuole in perfetto stato – ha spiegato il vicesindaco Antonino Caridi, che tra le altre ha la delega alla Manutenzione -.

Tutto deve essere impeccabile per quando gli alunni finalmente potranno ritornare in classe. Dopo i diversi mesi passati a casa con la didattica a distanza, abbiamo voluto che per il loro primo giorno di scuola in presenza tutto fosse sistemato e in ordine». E così, si sta procedendo alla pulizia dei cortili e alla sistemazione dei vari guasti all’interno degli edifici. Gli operai comunali sono accompagnati dallo stesso Caridi, che come da consuetudine, non manca di mostrare ai cittadini l’avanzamento dei lavori sulla sua pagina Facebook, con l’immancabile selfie che lo contraddistingue.

top