venerdì,Marzo 29 2024

Bagnara, gli auguri del Comune agli studenti per l’inizio del nuovo anno scolastico

Terminati i lavori di pulizia straordinaria e di manutenzione ordinaria di tutti i plessi al momento disponibili

Bagnara, gli auguri del Comune agli studenti per l’inizio del nuovo anno scolastico

L’Amministrazione Comunale di Bagnara Calabra in occasione dell’apertura dell’anno scolastico previsto per lunedì, comunica che sono terminati i lavori di pulizia straordinaria e di manutenzione ordinaria di tutti i plessi al momento disponibili.

Sin dal primo giorno di scuola partiranno i servizi relativi al trasporto da e per il plesso di Via 24 Maggio e l’assistenza specialistica ai discenti con disabilità, mentre dal 6 ottobre sarà disponibile il servizio di refezione scolastica. Ulteriori lavori di manutenzione delle infrastrutture, compresi gli impianti di riscaldamento, sono già oggetto di affidamento a ditte specializzate.

L’Amministrazione Comunale augura un buon inizio anno scolastico a tutti gli studenti, al personale docente e non docente ed alle famiglie. Che questo sia per tutti un anno proficuo e di ritorno alla normalità. A questo proposito si ribadisce che l’emergenza sanitaria purtroppo non è finita, perciò si invitano tutti alla scrupolosa osservanza dei comportamenti dettati dalle misure anti covid, affinchè l’anno scolastico si possa svolgere serenamente in presenza nei luoghi preposti alla scuola e non a distanza davanti a un computer.

top