venerdì,Marzo 29 2024

Caos all’aeroporto di Reggio: voli in ritardo e passeggeri bloccati al check-in

La carenza di personale ha causato in queste ore gravi disservizi. Cancellati anche tutti i voli previsti dalla nuova compagnia Ita

Caos all’aeroporto di Reggio: voli in ritardo e passeggeri bloccati al check-in

È caos in queste ore all’aeroporto di Reggio Calabria. Per via della carenza di personale di terra di Alitalia infatti, il volo delle 19.15 non è ancora partito. Il grave disservizio sta generando forti malcontenti tra i passeggeri, che sono in fila da ore, in attesa di poter fare il check-in.

Quella della carenza di personale e delle gravi conseguenze che ne conseguono, è una problematica che arriva in un momento già abbastanza difficile per i viaggiatori, dal momento che la nuova compagnia Ita a quanto pare non confermerà i voli in partenza dall’aeroporto dello Stretto.

In queste settimane infatti, i passeggeri che avevano acquistato un biglietto Alitalia, hanno ricevuto una comunicazione, attraverso la quale sono stati informati che verranno ricollocati all’aeroporto di Lamezia o comunque riceveranno il rimborso, poichè tutti i voli previsti da Reggio Calabria sono stati cancellati. Una situazione non certo idilliaca per l’aeroporto reggino, che da tempo subisce situazioni del genere.

top