giovedì,Aprile 25 2024

“Che fai, mi cacci?”: Perfidia esplora gli scenari della nuova giunta Occhiuto |GUARDA LA DIRETTA

Nuova puntata questa sera su LaC Tv della trasmissione condotta da Antonella Grippo. Ospiti in studio i consiglieri regionali Gianluca Gallo e Antonio Lo Schiavo. Spazio anche alla cronaca nazionale con Angelo Sposato a commentare l’assalto alla Cgil di sabato scorso

“Che fai, mi cacci?”: Perfidia esplora gli scenari della nuova giunta Occhiuto |GUARDA LA DIRETTA

Dopo la sbornia elettorale, torna con la sua formula tradizionale Perfidia, con una puntata che non distoglierà l’attenzione dal momento politico attuale calabrese, con un occhio rivolto anche alla cronaca e all’attualità del Bel Paese.

Antonella Grippo, autrice e conduttrice del seguitissimo format in onda su LacTv, ha preparato una trasmissione che si annuncia già scoppiettante dal titolo tanto provocatorio quanto realistico:  “Che fai, mi cacci? Implicite le domande che ne scaturisco: la giunta Occhiuto sarà totalmente nuova rispetto all’era Santelli? Discontinuità totale o qualche riconferma?”. A questi interrogativi proverà a rispondere il più votato in assoluto della competizione elettorale del 3 e 4 ottobre scorsi, quel Gianluca Gallo, assessore uscente all’agricoltura che ha raccolto ben 21 mila voti dalle urne. Insieme a lui, sulle (s)comode poltrone di Perfidia ci sarà anche Antonio Lo Schiavo che secondo i calcoli odierni, in attesa della conferma della Corte d’Appello, ha conquistato uno dei due seggi per la lista de Magistris Presidente.

Ma come detto, la Grippo rivolgerà lo sguardo anche ai fatti di cronaca nazionale, riservando la seconda parte della trasmissione alla manifestazione “no vax” d i Piazza del Popolo a Roma, culminata sabato scorso nell’assalto alla sede della Cgil. Per questo, in collegamento ci sarà Angelo Sposato, attuale Segretario Generale della Cgil calabrese.

Dunque, appuntamento da non perdere con un’altra calda puntata di Perfidia che andrà in onda questa sera mercoledì 13 ottobre, alle 21:30 su LaC Tv (canale 19) e in streaming sul sito web del network.

top