sabato,Aprile 20 2024

Occhiuto a Gambarie con Cannizzaro. L’impegno del presidente: «Sarà centro di eccellenza per tutta la Regione»| VIDEO

Infreddolito per le rigide temperature dalla seggiovia che serve la pista Telese, il capo dell’esecutivo apprezza la località sciistica reggina e la inserisce nelle priorità del governo regionale

Occhiuto a Gambarie con Cannizzaro. L’impegno del presidente: «Sarà centro di eccellenza per tutta la Regione»| VIDEO

«Fa Freddo, fa un freddo incredibile ma ne è valsa la pena». La frase fa parte di un piccolo siparietto apparso sui social con il capo dell’esecutivo calabrese infreddolito sulla seggiovia che serve la Pista Telese, in compagnia del padrone di casa Francesco Cannizzaro impegnato a far conoscere al Presidente della giunta, Gambarie con le sue straordinarie bellezze e i suoi paesaggi mozzafiato.

Il deputato reggino decanta le bellezze della nostra montagna ma al contempo ammette che probabilmente non siano ancora del tutto sfruttate. Questo il senso della passeggiata sulla neve insieme al collega di partito Occhiuto che alla fine è costretto ad assumere un impegno coi reggini e con gli amanti della neve: «è un luogo incantevole, c’è un panorama straordinario, un posto che merita di essere sviluppato.

Una delle priorità del governo regionale e per la provincia di Reggio sarà sviluppare questi impianti e fare di Gambarie un centro di eccellenza per tutta la Regione».
Poche parole, su cui il responsabile per il Sud di Forza Italia, Cannizzaro ci mette il sigillo di garanzia. «Chi conosce il presidente Occhiuto, sa che non fa promesse ma assume impegni e poi li riesce a mantenere, sono convinto che questo governo regionale, insieme agli amministratori locali e agli operatori economici anche per Gambarie farà molto, molto, molto…».

https://fb.watch/b7xAJSyrut/

top