venerdì,Aprile 19 2024

Reggio, il Parco Ecolandia si anima con l’Over Shoot day 2022

Il Parco Ecolandia accoglierà i suoi visitatori con una bellissima strada contornata da siepi e colorata con i magnifici colori dell’arcobaleno

Reggio, il Parco Ecolandia si anima con l’Over Shoot day 2022

In occasione dell’Over Shoot day (Giornata che rappresenta la data presumibile in cui si esauriscono le risorse naturali disponibili per l’anno in corso) Parco Ecolandia in partenariato con Io Compro Calabrese APS organizza un evento espositivo al quale parteciperanno i produttori di nicchia del settore enogastronomico, artistico ed artigianale dell’intero territorio calabrese.

L’evento espositivo si terrà nelle giornate di sabato 14 maggio a partire dalle 15,30 e fino alle 19,30 e domenica 15 maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.30. Celebreremo a nostro modo questa giornata per ricordare che un’inversione di tendenza si può auspicare ed attuare perseguendo il nostro scopo che è principalmente di invogliare al consumo di prossimità per garantire un minor impatto ambientale.

Il Parco Ecolandia accoglierà i suoi visitatori con una bellissima strada contornata da siepi e colorata con i magnifici colori dell’arcobaleno. Esso rappresenta con i suoi 11 ha di superficie il più grande polmone verde nei dintorni della città di Reggio Calabria oltre che essere un punto storico per la presenza al suo interno del bellissimo Forte Gullì. Il parco negli ultimi anni è cresciuto diventato   un centro di aggregazione per le attrattive presenti al suo interno dove è possibile passare l’intera giornata consumando una colazione a sacco od usufruendo dei servizi offerti dal chiosco.

top