giovedì,Marzo 28 2024

Reggio, avviati i lavori di bitumazione in contrada Cafari di Arangea

Il delegato Cardia: «Come amministrazione, assieme agli uffici, abbiamo pianificato un attento e scrupoloso programma di manutenzione delle strade»

Reggio, avviati i lavori di bitumazione in contrada Cafari di Arangea

Avviati stamane i lavori di bitumazione e posa del nuovo asfalto in Contrada Cafari, Arangea.  Sul posto la ditta Tecnoappalti. Il consigliere delegato alla Manutenzione stradale e capogruppo del Gruppo “Democratici e Progressisti”, Mario Cardia sul posto per seguire i lavori: «Si tratta di una risposta importante fortemente voluta dalla nostra amministrazione, attesa da tempo dai residenti e dai numerosi cittadini che quotidianamente percorrono quella via, fino ad oggi costretti a fare i conti con un manto stradale fortemente dissestato e pieno di insidie.

È una via molto percorsa, che conduce anche a Gallina, alle località collinari della nostra città, al vicino Cimitero, agli svincoli autostradali; ringrazio il Sindaco f.f. Brunetti, l’Assessore Rocco Albanese, gli uffici competenti e l’impresa Tecnoappalti.

Come amministrazione, assieme agli uffici, abbiamo pianificato un attento e scrupoloso programma di manutenzione che attraverserà le diverse vie cittadine, offrendo progressivamente le dovute risposte a tutti i quartieri della Città ed ai cittadini» chiude Cardia.

top