venerdì,Marzo 29 2024

Meteo, a Reggio soleggiamento diffuso e caldo nel week end

Oggi e domani bel tempo. Domenica 19 Giugno sarà una giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso

Meteo, a Reggio soleggiamento diffuso e caldo nel week end

Secondo la rilevazione della stazione meteo Reggio Calabria alle ore 7:50, la situazione attuale è caratterizzata da bel tempo, con una temperatura di 28°C. Venti moderati provenienti da Nord con intensità di circa 22km/h.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da soleggiamento diffuso, con una temperatura di 26°C. Venti moderati provenienti da Nord con intensità tra 14km/h e 17km/h. Si registra assenza di precipitazioni.


La giornata odierna sarà caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima 23°C, massima 30°C.

Meteo.it riferisce nel dettaglio: cielo sereno al mattino, poche nubi al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 23°C alle ore 5. I venti saranno moderati da Nord al mattino, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest.

Per sabato 18 Giugno si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, con temperatura massima registrata alle ore 14 di 29°C e la minima di 23°C alle ore 23. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest, deboli da Nord-Est al pomeriggio e alla sera provenienti da Nord-Nord-Est.

Domenica 19 Giugno sarà una giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di 21°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Est-Sud-Est, deboli da Nord-Est alla sera.

top