venerdì,Marzo 29 2024

Gerace, l’Amministrazione incontra i soci dei Lions Club

Il vicesindaco Rudi Lizzi: «Un orgoglio per il territorio che opera in sinergia con la comunità»

Gerace, l’Amministrazione incontra i soci dei Lions Club

«Siamo lieti di aver ospitato presidenti, rappresentanti e soci dei Lions Club che hanno preso parte alla visita nella città di Gerace e con i quali si è stretto un patto di amicizia che rappresenta un valore aggiunto per la comunità». È quanto ha dichiarato il Vice Sindaco di Gerace Rudi Lizzi all’indomani dell’incontro con alcuni dei rappresentanti del Lions Club calabrese che si è tenuto nella Sala Consiliare di Gerace alla presenza di Rosalba Alampi Gagliardi, Presidente Lions Club “Città del Mediterraneo -Reggio Calabria”, Paolo Pensabene Presidente Lions Club Villa San Giovanni, Alberto Di Mare Past Presidente Rhegium, Biagio Mazza Presidente Lions Club Vibo Valentia, Piero Multari In Rappresentanza Lions Club Locri, il Lions Club “Fata Morgana” di Villa San Giovanni, e con loro molti soci Lions.

«I soci Lions rappresentano un orgoglio per il territorio – ha aggiunto il Vice Sindaco Lizzi – perché operano in stretta sinergia con le comunità attraverso progetti di forte impatto sociale e culturale che rispondono ai bisogni della società. Attraverso importanti progetti i soci Lions, infatti, hanno svolto ed ancora oggi continuano a svolgere un importante servizio a livello locale e globale che contribuisce ad affrontare molte delle criticità che si manifestano nella collettività attraverso l’alto valore umano e professionale di tutti i soci. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a Piero Multari, che rappresenta l’autentico spirito solidale, inclusivo e globale dei figli di Gerace che danno lustro alla città».

«Auspichiamo che da questo incontro possa nascere un rapporto sinergico e propositivo per il futuro – ha concluso il Vice Sindaco Lizzi – perché soltanto collaborando insieme si possono affrontare e risolvere le sfide del presente e quelle del domani». La giornata si è poi conclusa con una visita guidata lungo il percorso artistico e culturale di Gerace percorrendo anche attraverso i Palazzi e i Musei la millenaria storia della Città.

top