venerdì,Aprile 19 2024

Reggio, all’arena dello Stretto un evento benefico per i bimbi dell’Ecuador

Il plauso del consigliere comunale Mario Cardia: «Tali iniziative arricchiscono il nostro territorio»

Reggio, all’arena dello Stretto un evento benefico per i bimbi dell’Ecuador

Arena dello stretto sold out per assistere per la prima volta ad un grande evento a scopo di beneficenza per i bimbi dell’Ecuador, una sfilata internazionale di moda e bellezza, un gemellaggio all’insegna della solidarietà tra la l’Associazione di cinema, moda e danza Jasmin’s della presidente Silvia Nasuti e l’Associazione Ñaño Onlus rappresentata da Alexandra Moreno, presidente ed organizzatrice di Miss Ecuador in Italia.

All’evento hanno partecipato Jasmin Malafarina, Miss baby Sanremo 2022, Miss Eurovision, Miss e testimonial dei concorsi Miss baby Mondo Italia ed altre Miss internazionali. Presenti alla serata le modelle Santina Laganà, Maria Antonella Carabetta, Nadia Armata, kymberli Armata, Annalisa Cotrupi, Hilary Romeo, Silvye Romeo, Michelle Romeo, Ludovica Greco, Tonya Migliore, Zina Donia, Miriam Musarella, Rihanna Surace, Giuseppe Surace, Anna Suraci, Imma Mafrici, Alessia Cuzzocrea, Federica Piazza, Quattrocchi Lorena, Diva Corallo, Diego Corallo, Sofia Zumbo, Giuseppe Spinella, Costantino Bevilaqua, Maria La Rocca, Patrizia Perrone, Deva Angelis, Ernesto Pellegrino, Labate Paolina, Erika Pagano, Kristel Passeri, Giorgia Lia, Mery Bellomo, Gioia Libro, Campione Arianna, Cristian Cinquino, Nikol Nasuti.

Ospiti d’onore Amber Camacho, Miss Ecuador in Italia 2022, Pietro Montalto ambasciatore per la disabilità, Miss Integrazione in Italia – Special 2021 Giusy Scirè e la rappresentante dei concorsi della Jasmin’s per la Sicilia Maria Luminario con le sue miss.

A collaborare con Silvia Nasuti nell’organizzazione dell’evento le socie Letizia Scarfone e Cetty Scafaria. La serata è stata condotta da Vincenzo Pagano e Cettina Crupi. Silvia Nasuti ha consegnato una busta con la somma raccolta a scopo benefico per i bimbi dell’Ecuador per portare loro un piccolo sorriso. 

«Siamo orgogliosi per essere riusciti ad organizzare il tutto – ha espresso il presidente dell’associazione reggina – ringrazio il consigliere comunale Mario Cardia per l’organizzazione dell’evento e che è sempre presente al fianco dell’associazione». Lo stesso Consigliere Mario Cardia intervenuto durante la serata ha messo in evidenza l’importanza di tali iniziative che arricchiscono il nostro territorio ringraziando l’associazione e la presidente Silvia Nasuti e augurando loro un’estate ricca di successi.

«Tantissimi i calabresi ed i reggini presenti a questo evento internazionale, è stata una grande festa offerta alla cittadinanza» ha concluso Silvia Nasuti.

top