martedì,Aprile 16 2024

Palmi, Daniele Laface è il presidente del Comitato Varia 2023

Il sindaco Ranuccio: «Stiamo costruendo un’ottima squadra che darà alla Festa tutta l’importanza che merita»

Palmi, Daniele Laface è il presidente del Comitato Varia 2023

È Daniele Laface il presidente del Comitato Varia 2023. L’importante ruolo gli è stato assegnato direttamente dal sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio. «Daniele ha dato prova di saper raggiungere importanti traguardi nel mondo dell’imprenditoria – ha dichiarato il primo cittadino – ha sposato con grande entusiasmo questo progetto e si è già messo al lavoro.

Stiamo costruendo un’ottima squadra che darà alla Festa tutta l’importanza che merita, nel segno della tradizione e dell’enorme importanza culturale che la Varia rappresenta. Sarà un’edizione che aprirà un nuovo capitolo di gestione della Festa, attraverso un ente permanente che lavorerà per porla al centro di un organico piano di marketing, che sia vero motore di sviluppo per la nostra amata Palmi, l’area metropolitana e la Calabria intera».

Dal canto suo Laface si è detto «felice di questa responsabilità ed emozionato per quello che sarà il percorso. Un buon risultato lo si raggiunge lavorando in team e sento intorno a me tanta gente entusiasta per quello che possiamo fare insieme. La Varia è tradizione, partirò da questo e dai talenti che questa terra ha generato».

top