giovedì,Marzo 28 2024

Santo Stefano d’Aspromonte, a Francesco Cannizzaro il premio “Castagna d’oro”

Il parlamentare reggino di Forza Italia premiato dalle donne di Mannoli: «Mantenere vivi gli splendidi borghi della nostra provincia»

Santo Stefano d’Aspromonte, a Francesco Cannizzaro il premio “Castagna d’oro”

«Una pausa dalle giornate frenetiche di Roma per scappare in Calabria a partecipare alla Sagra della Castagna, dove la comunità locale ha voluto conferire al parlamentare reggino Francesco Cannizzaro il Premio “Castagna d’oro”, appena istituito dal Comitato Donne in movimento di Mannoli.

«È un riconoscimento all’attenzione dimostrata per il territorio – ha espresso il deputato azzurro – ed ai valori espressi in questi anni. Del resto, sono gli stessi valori che ho acquisito dal territorio. Li sto riseminando. Ecco perché sono io a dover dire grazie alle straordinarie donne di Mannoli.  Solo attraverso attività simili si contribuisce a mantenere vivi gli splendidi borghi della nostra Provincia. Reggio e l’Aspromonte devono diventare un tutt’uno. E noi continueremo a lavorare in questa direzione, come già fatto attraverso la Gallico-Gambarie (che presto sarà terminata), avvicinando sempre più città e montagna».

Articoli correlati

top