giovedì,Marzo 28 2024

«Convinto che in Calabria eravate scimmie», Occhiuto risponde a insulto sui social: «Cretino»

Il presidente della Regione riposta un commento sgrammaticato di un utente sui propri social che per lui rimangono «un luogo di libertà»

«Convinto che in Calabria eravate scimmie», Occhiuto risponde a insulto sui social: «Cretino»

I social colpiscono ancora. Il popolo delle tastiere torna a far sentire il proprio squittio, e lo fa nuovamente contro la Calabria e i suoi cittadini. A denunciarlo è ancora una volta il presidente della giunta regionale Roberto Occhiuto, che già in passato aveva intrapreso battaglie ben più intense contro gli odiatori del web.

Questa volta è un tale – Mattia Garbujo – a mettere nella piazza virtuale del presidente Occhiuto tutta la sua brillante originalità, mostrando il proprio quoziente intellettivo con un semplice: «Comunque ero convinto che in Calabria eravate scimmie».

Una frase proprio originale per lui, postata sul profilo facebook di Occhiuto che in risposta, rilancia il commento con uno screenshot, lasciando che siano i suoi follower a prendersi cura della ricercata frase. Non prima però di aver commentato: «Ho ricevuto questo messaggio. I social network sono un luogo di libertà, evidentemente frequentato anche da qualche cretino».

Articoli correlati

top