venerdì,Marzo 29 2024

I complimenti di Fedez a Davi: «Contro la ‘ndrangheta fa grande lavoro, non ha il seguito che merita» – VIDEO

In una puntata del podcast del noto rapper, citati il giornalista italo-svizzero e la sua coraggiosa denuncia della criminalità in Calabria

I complimenti di Fedez a Davi: «Contro la ‘ndrangheta fa grande lavoro, non ha il seguito che merita» – VIDEO

L’occasione è una puntata di “Muschio Selvaggio”, il podcast condotto da Fedez sul web e seguito da 2 milioni di persone. Il popolarissimo rapper ha dedicato una puntata qualche settimana fa alla criminalità. A un certo punto viene paragonato il metodo Klaus Davi a quello dell’inviato di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti.

Uno degli ospiti, Er Chicoria, afferma: «Allo stile di Vittorio Brumotti preferisco quello di Klaus Davi. Lui sì che va sotto, da solo, ai Mammasantissima della ‘Ndrangheta e gli pone le domande come io gliele vorrei porre. E non si ferma davanti alle minacce. Lui va a prendere le persone davvero responsabili…». Al che interviene Fedez: «Sì, fa delle cose davvero notevoli. La cosa incredibile è che non lo guarda un cazzo di nessuno. Lo guardiamo forse il Chicoria e io… Va nelle zone dove sono nato io, va a Buccinasco, nei bar».


Pronta la replica del giornalista italo-svizzero: «Caro Fedez e caro Er Chicoria, aiutatemi in questa battaglia solitaria per contribuire a valorizzare questa bellissima regione che è la Calabria. Questa è una terra meravigliosa e voi potete darmi una mano. Conto sul vostro prezioso aiuto».

Articoli correlati

top