giovedì,Aprile 18 2024

Colletta alimentare, in campo i giovani dei Leo Club di Reggio e Villa

Saranno affiancati dai presidenti di zona «per aiutare il prossimo» nella giornata di sabato 26 novembre

Colletta alimentare, in campo i giovani dei Leo Club di Reggio e Villa

«Anche i giovani Leo non sono esenti dal richiamo di aiutare il prossimo, soprattutto in questi periodi così difficili».

E per questo motivo che sabato 26, in occasione della Giornata della colletta alimentare organizzata dal Banco alimentare, i Leo club di Reggio Calabria host e di Villa San Giovanni Cenide, scenderanno a fianco del Banco alimentare sezione di Reggio Calabria per dare un supporto a chi oggi ha bisogno.

I soci, presieduti dai presidenti per Reggio Calabria Rocco Bellantone, e per Villa San Giovanni Antonio Calabrò, si troveranno presso i punti vendita Crai, in via Santa Caterina a Reggio, e presso l’Eurospar in via di Villa San Giovanni. «I ragazzi – si legge in una nota – si troveranno affiancati i rispettivi Lions padrini, guidati dal presidente di zona 27 Giuseppe Strangio, e dai presidenti del Lions Reggio Calabria Host Natina Cristiano, e dal presidente del Lions Villa San Giovanni Mimmo Praticò, in sinergia perfetta. Esempio di collaborazione, questo, tra le generazioni l per il panorama cittadino portano avanti dai singoli clubs e dalla zona Lions».

top