venerdì,Marzo 29 2024

Reggio, eccellenze nell’imprenditoria: l’aquilotto d’oro a Bruno Crucitti

A consegnare il premio, il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Salvo Presentino, che ha istituito il premio con il suo consiglio direttivo

Reggio, eccellenze nell’imprenditoria: l’aquilotto d’oro a Bruno Crucitti


Nella splendida cornice del Casale Tramontana, a Reggio Calabria, Bruno Crucitti ha ricevuto “l’Aquilotto d’oro”. L’imprenditore di seconda generazione e responsabile qualità della Crucitti Group srl è stato riconosciuto quale miglior giovane imprenditore 2022.

A consegnare il premio, il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Salvo Presentino, che ha istituito il premio. Scelto Bruno Crucitti, per le sue doti umane, morali ed imprenditoriali.

Presentino: «Bruno Crucitti si è distinto per doti e competenze»

«Bruno Crucitti, si è contraddistinto per le spiccate competenze, partecipando in modo continuativo ai consigli direttivi, agli eventi territoriali. Ha completato egregiamente gli incarichi assegnati e ha collaborato in maniera fattiva per l’associazione e per il nostro gruppo. Si è distinto nell’anno in corso per progressi con la propria azienda e dando lustro al territorio». Queste le considerazioni del presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Salvo Presentino.

Crucitti: «Fare impresa in Calabria si può»

Bruno Crucitti, molto emozionato per questo riconoscimento, ha ringraziato il presidente Salvatore Presentino, i saggi, i colleghi del direttivo e tutto il gruppo dei Giovani Imprenditori di Reggio.

«Sono onorato di ricevere questo premio, che rappresenta prima di tutto un riconoscimento per la passione, la dedizione e l’impegno, di tutti i collaboratori della nostra azienda, la Crucitti Group srl. Fare impresa, in un territorio come il nostro, seppur complesso, si può, coniugando la ricerca delle eccellenze in ogni dettaglio e consolidando il forte legame con le proprie radici. È necessario, altresì, diffondere il principio di legalità, in una visione d’impresa che opera in armonia con l’ambiente, e mette le persone al centro». Così ha concluso Bruno Crucitti, imprenditore di seconda generazione e responsabile qualità della Crucitti Group srl.

top