venerdì,Aprile 19 2024

Concorsi al comune di Messina, da oggi al via le domande

I candidati dovranno effettuare un bonifico di dieci euro per concorso a cui intende partecipare

Concorsi al comune di Messina, da oggi al via le domande

È possibile da oggi presentare le domande per i concorsi al Comune di Messina, banditi a fine 2022. In particolare, ricordiamo, si tratta di 341 posti di categoria D (laureati) e C (diplomati): 100 funzionari tecnici, 79 funzionari amministrativi, 25 funzionari contabili, 20 funzionari legali, 5 avvocati, 50 istruttori amministrativi, 50 istruttori tecnici, 7 istruttori contabili.

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario presentare la domanda sul sitohttps://catd-contabile-comune-messina.ilmiotest.it/. Le istanze dovranno essere presentate a partire da oggi 16 di gennaio, e solo per i successivi 30 giorni. I candidati dovranno effettuare un bonifico di dieci euro per concorso a cui intende partecipare e dovrà essere in possesso di una casella di posta certificata e Spid.

Nel caso in cui numero delle domande presentate sarà superiore al quintuplo dei posti messi a concorso, l’amministrazione procederà ad una preselezione che si svolgerà solo mediante l’utilizzo di strumenti informatici e piattaforme digitali da remoto.

Articoli correlati

top