lunedì,Febbraio 26 2024

Santo Stefano, weekend all’insegna della neve sulle piste di Gambarie

L'amministrazione comunale ha stilato un ricco programma per il divertimento di grandi e piccini

Santo Stefano, weekend all’insegna della neve sulle piste di Gambarie

La neve imbianca Gambarie e il sindaco di Santo Stefano d’Aspromonte Francesco Malara, non tarda a stilare il programma delle attrattive previste per questo weekend. I centimetri di neve, anche se non moltissimi, renderanno possibile trascorrere una domenica all’insegna del relax e del divertimento godendo (per la prima volta quest’anno) della Pista Telese fino all’intermedia e sempre della Pista Azzurra con il bellissimo panorama che la stessa offre; tutto ciò anche grazie all’ottimo lavoro della Asproservice.

Molteplici i servizi offerti dall’Amministrazione che consentiranno ai turisti che visiteranno Gambarie di poter raggiungere con più facilità la pista e la cittadina stessa, a partire dal grande ritorno dello “Snow bus” che Atam Spa farà partire domenica, alle ore 7.30 da Piazza Garibaldi di Reggio Calabria, sino a Gambarie per poi riscendere in città partendo alle ore 16. Per poter raggiungere le piste, 4 minibus, trasporteranno gli sciatori dalla biglietteria di piazza Mangeruca sino alla partenza delle seggiovie, garantendo le corse ogni 15 minuti.

Per garantire un miglior scorrimento sulle strade inoltre, sarà possibile usufruire dei posti auto siti sul rettilineo di Cucullaro da dove il servizio navetta condurrà gli appassionati della neve fino a Gambarie. Inoltre, per i piccoli sciatori desiderosi di imparare e per i principianti ci sarà il Campo Scuola con Tapis Roulant sulla Gran Discesa a partire dalle prime ore del mattino e sarà anche aperta l’adiacente Sciovia Mareneve. Ma non è tutto, si aggiunge, per gli amanti della musica, l’Apre’s Sky pomeridiano sulla Gran Discesa ideato dai ragazzi della Snow Family, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Santo Stefano.

Articoli correlati

top