martedì,Aprile 23 2024

Palmi, eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli avvocati – I NOMI

La più votata è stata Carmelita Alvaro, con 375 preferenze su 718 votanti

Palmi, eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli avvocati – I NOMI

Ancora una volta, come nelle precedenti elezioni del 2019, con 375 preferenze individuali su 718 votanti (oltre il 52%) l’avv. Carmelita Alvaro si è aggiudicata il primo posto della classifica degli undici componenti eletti a rappresentare l’Ordine Forense di Palmi per i prossimi quattro anni.
Seguono, nell’ordine dei voti ricevuti, gli avvocati Carmen Borgese (302), Vladimir Solano (239), Giuseppe Germanò (225), Vincenzo Barca (206), Giosuè Megna (199), Maria Guerrisi (193), Giuseppe Saletta (191), Angelo Rossi (190), Lea Sprizzi (186), Roberto Pipino (169).

Nei prossimi giorni il Consiglio, convocato e presieduto dal consigliere più anziano, si riunirà per la nomina delle cariche istituzionali. «Mi sento molto gratificata – ha dichiarato l’avv. Carmelita Alvaro dopo la proclamazione degli eletti – per il grande consenso che, come nella passata consiliatura, ho ottenuto dai colleghi, che evidentemente hanno apprezzato l’impegno che ho profuso a servizio dell’intera classe forense. Anche questa volta non mi sottrarrò, quale che sia il ruolo che andrò a ricoprire, a portare avanti i principi e gli ideali dell’avvocatura, avvalendomi della esperienza acquisita e ben conoscendo, per l’intensa attività professionale svolta da quasi un trentennio, le problematiche che quotidianamente l’avvocato affronta nell’agone forense».

top